Re: Google Hotel Finder: Big G torna a lanciarsi nel settore dell’ospitalità
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Google Hotel Finder: Big G torna a lanciarsi nel settore dell’ospitalità › Re: Google Hotel Finder: Big G torna a lanciarsi nel settore dell’ospitalità
il punto non è questo. La pericolosità e scorrettezza della manovra risiede in un altro utilizzo di questo stumento: cercate il vostro hotel + nome città, vi compare il vostro sito ufficiale con tanto di descrizione e nello stesso spazio semantico, dove andiamo a significare la nostra presenza come sito ufficiale compare un simpatico MENU A TENDINA, sul lato destro. Tale menu a tendina con tanto di titolo “travel dates” permette all’utente di selezionare il giorno di arrivo e partenza e di AGGANCIARE al propria call to actiona alla risposta di prezzo camera fornita da un portale intermediario e li veicolata tramite annuncio pubblicitario adwords. Ovviamenente la scrittina è CRIPTATA con la dicitura ADS che non è una malattia mortale ma ci si avvicina molto, trovatemi un UTENTE MEDIo cioè la casalinga di VOGHERA che comprende dietro alla parola ADS “pubblicità e quindi intermediazione”. Quindi compaiono i vari PREZZI della camera dei vari portali che pagano per la loro posizione e IN FONDO piccolo piccolo un link al sito diretto, totalmente INUTILE messo li solo a prendere per il C*lo, GOOGLE CI STA PRENDENDO PER IL C*LO. DI questo DOBBIAMO fare una azione unita per CONTRASTARE questa intermediazione FORZATA E SCORRETTA, questo è BARARE. Resto a disposizione per ulteriori e personali incazzosi chiaramenti verso un sistema che tende sempre di piu al lato oscuro della forza.
S.