Re: Il “Brand Bidding” colpisce anche le agenzie
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Il “Brand Bidding” colpisce anche le agenzie › Re: Il “Brand Bidding” colpisce anche le agenzie

Gentile Anto4444,
la pubblicità che fanno è sempre legale, alle volte è ingannevole per l’utente finale, nel senso di specchietto per le allodole, false promesse, e il problema è che il brand dell’hotel ne rimane complice/invischiato:
Hotel Pinco – Rome
Pay at the hotel, Never in advance!
Hotel Pinco in Rome.
Hotel-PincoRome.EuroBookings.com
l’hotel di cui sopra ha attive due promo di advance booking con prenotazione anticipata…
Pallo Hotel Rome
Reserve instantly & save up to 70%
Special online rates, Book today!
ma questo famigerato 70% dove sta? e poi sono sicuro io hotel che voglio dichiararmi con ribassi del 70%??
Hotel Pinco, Rome, Rome
Read reviews, check prices & book.
Save up to 75%. No deposit required
pallo.com/Hotel
come sopra..
Insomma sul fatto di pubblicizzarci niente da ridire, sui contenuti la situazione è più discutibile, e poi siamo sicuri che la landing page sulla quale l’annuncio è puntato sia una landing con solamente il mio hotel, o alle volte attrae l’utente con il nome e poi il cliente sbarca su una pagina con me e molti altri hotel da prenotare?
Molti interrogativi sulla correttezza di questo strumento, ai limiti della legalità e sicuramente oltre l’etica professionale.