Re: Il “Brand Bidding” colpisce anche le agenzie

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Il “Brand Bidding” colpisce anche le agenzie Re: Il “Brand Bidding” colpisce anche le agenzie

#17253

Gentile Anto4444,

la pubblicità che fanno è sempre legale, alle volte è ingannevole per l’utente finale, nel senso di specchietto per le allodole, false promesse, e il problema è che il brand dell’hotel ne rimane complice/invischiato:

Hotel Pinco – Rome

Pay at the hotel, Never in advance!

Hotel Pinco in Rome.

Hotel-PincoRome.EuroBookings.com

l’hotel di cui sopra ha attive due promo di advance booking con prenotazione anticipata…

Pallo Hotel Rome

Reserve instantly & save up to 70%

Special online rates, Book today!

http://www.pinco.com/Specials

ma questo famigerato 70% dove sta? e poi sono sicuro io hotel che voglio dichiararmi con ribassi del 70%??

Hotel Pinco, Rome, Rome

Read reviews, check prices & book.

Save up to 75%. No deposit required

pallo.com/Hotel

come sopra..

Insomma sul fatto di pubblicizzarci niente da ridire, sui contenuti la situazione è più discutibile, e poi siamo sicuri che la landing page sulla quale l’annuncio è puntato sia una landing con solamente il mio hotel, o alle volte attrae l’utente con il nome e poi il cliente sbarca su una pagina con me e molti altri hotel da prenotare?

Molti interrogativi sulla correttezza di questo strumento, ai limiti della legalità e sicuramente oltre l’etica professionale.