Re: L’Anti-Revenue Management: quando la gestione del pricing diventa pericolosa speculazione

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog L’Anti-Revenue Management: quando la gestione del pricing diventa pericolosa speculazione Re: L’Anti-Revenue Management: quando la gestione del pricing diventa pericolosa speculazione

#19918

Buongiorno a tutti.

Qui non si tratta di non aver capito veramente niente. E’ veramente triste vedere queste scene, siamo ad uno stadio primitivo.

E’ chiaro che se hai un evento del genere cerchi di sfruttarlo al massimo, ma questo modo di agire dove ci porta? Quante camere riuscirai a vendere a 1000 euro? si tratta di pellegrini, di famiglie, il target di riferimento non mi sembra molto alto. Io credo che il risultato finale sia quello di far felici gli alberghi periferici e quelli fuori roma.

Pazzia è la parola giusta.

Bah, poi non bisogna meraviglarsi se altri paesi dal punto di vista alberghiero ci hanno surclassato nel tempo, malgrado noi abbiamo ricchezze storiche e paesaggistiche inarrivabili.

Bah…