Re: BTO 2010 Live: Dopo il viaggio low cost il viaggio ‘no cost’?
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › BTO 2010 Live: Dopo il viaggio low cost il viaggio ‘no cost’? › Re: BTO 2010 Live: Dopo il viaggio low cost il viaggio ‘no cost’?
Buongiorno mi inserisco per dire la mia sul “problema” recensioni.
La struttura dove io lavoro ha on-line parecchie recensioni ( centinaia), sia su TA che sui vari portali di prenotazione. La stragrande maggioranza di esse sono positive ma alcune ( ed aggiungo per fortuna) sono piu’ critiche e negative. Debbo dire che nessuna di quelle negative e’ falsa oppure denigrante solo per partito preso, tutte hanno una loro giustificazione anche se qualche volta il Cliente esagera un po’, ma questo fa parte del gioco.
Su TA abbiamo ricevuto una recensione “stroncante” da parte di un Cliente con il quale abbiamo avuto “seri” problemi di convivibilità, TA ha pubblicato entro le 24h la nostra replica con le contro spiegazioni. Non credo che l’utente si faccia condizionare da questa unica recensione negativa ( e comunque con nostra replica allegata) in mezzo a tante altre positive o comunque reali. Grazie, saluti