Re: Rieducare i clienti alla tariffa giusta: una nuova sfida per i Revenue Manager

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#20102
ottaviofebb
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@atutti

io non so come voi lavorate ma nel mio modo di vedere se mi rimangono due camere di 40 gia vendute io le vendo al prezzo che ho venduto le altre anche perchè la gente non è stupida li per li gli andrà pure bene ma poi torna a casa scontento perchè sa che lui ha pagato le camere più degli altri e se un giorno deve tornare non torna più…

voi confondete questa attività con altre ..l’albergatore non è un vampiro

non è un approfittatore …non è un disonesto…e comportarsi come voi dite le vendo al massimo prezzo non è professionale..

vi faccio un esempio:< a settembre ci sono le gare all'utodromo di vallelunga quindi gli alberghi sono tutti pieni secondo voi le camere devono essere vendute al massimo prezzo ed anche di più..mentre invece io dico le vendo al prezzo normale in maniera che poi tutti gli anni ho dei clienti che vanno alle corse sempre gli stessi

voi come la pensate?