Re: TripAdvisor lancia il “Customer Satisfaction Index” con nuovi strumenti per albergatori

Home Forum TripAdvisor e i Social Network turistici TripAdvisor lancia il “Customer Satisfaction Index” con nuovi strumenti per albergatori Re: TripAdvisor lancia il “Customer Satisfaction Index” con nuovi strumenti per albergatori

#18175

@alladolcevita,

il sistema viaggia sui grandi numeri, se deve andare a certificare il tutto per vie esterne (il cliente deve mandare la ricevuta del soggiorno?)non funziona più, anzi peggio, si crea l’effetto distorsivo di avere solamente i giudizi più positivi e più negativi (quelli veramente arrabbiati ci vanno pure in america a portarglila a mano la ricevuta!)

l’utente oramai legge e giudica, interpreta, non prende come oro tutti i giudizi, li media, non è stupido, e per i primi venti della lista è marketing,

vuoi per chi è in expedia, vuoi per chi non ci sta, dovrà pure guadagnare qualcosa sto tripadvisor no?

In merito all’anonimato, se loggati dentro a tripadvisor, si può scrivere a chi ha scritto la recensione, contattandolo per chiedere delucidazioni.

S.