Re: TripAdvisor e i suoi “Top Worst Hotels”: cresce la rabbia degli albergatori

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor e i suoi “Top Worst Hotels”: cresce la rabbia degli albergatori Re: TripAdvisor e i suoi “Top Worst Hotels”: cresce la rabbia degli albergatori

#18900
aldo
Membro

Una media del 6,7 su booking non vuol certo dire una buona valutazione, anzi, per avere una media del genere l’hotel deve avere parecchie stroncature, strano che chi ha scritto la recensione su ciao non se ne sia accorto, l’altra critica, sempre su ciao, è incomprensibile, probabilmente la ragazza aveva scritto cose terribili contro l’hotel che non le aveva offerto la navetta e dato che l’hotel non aveva alcuna responsabilità (era di booking che aveva tradotto male il testo) giustamente è stato tolto. A me pare che dimostri l’affidabilità dei commenti pubblicati sulle OTA, non il contrario. Il problema di Tripadvisor è uno solo, si tratta di commenti anonimi, scritti da persone non identificabili, in fondo non hanno alcun valore.