Re: TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione › Re: TripAdvisor e le polemiche degli albergatori: ecco il punto della situazione
Ciao Max,
concordo pienamente con il tuo punto di vista e mi permetto di aggiungere che a volte quanto recensito dal cliente è il frutto della sua personale percezione relativamente ad un problema accaduto. Pertanto tale tipo di percezione, a volte, è in contrasto con quanto da noi fatto per ovviare in loco alla problematica.
Quante volte ci è capitato di comprendere in modo errato un comportamento del nostro migliore amico? Come abbiamo reagito? Beh, indubbiamente abbiamo reagito male. COme abbiamo potuto ricostruire la fiducia intaccata dal modo in cui abbiamo percepito il comportamento del nostro amico? Parlandoci.
Ebbene ecco la soluzione, dobbiamo parlare con i nostri clienti. Dobbiamo capire dove la comunicazione che a nostro giudizio è stata fatta in modo corretto, non è giunta nel modo da noi sperato e porre quindi dei correttivi.
Buon lavoro e buone parlate a tutti!
Riccardo Cocco