Re: TripAdvisor: in esclusiva il dibattito con gli albergatori di Firenze

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor: in esclusiva il dibattito con gli albergatori di Firenze Re: TripAdvisor: in esclusiva il dibattito con gli albergatori di Firenze

#19965

@crt

anche le migliori aziende possono avere dei problemi con un cliente ma questo non compromette la reputazione

2 negative su 50 non rappresentano un problema specialmente se palesemente nocive/vendicative.

Io non credo molto alle recensioni false se non sporadiche di un concorrente sciocchino ma credo invece che ci siano persone particolarmente esigenti sempre scontente a prescindere. Per questo ahimè non c’è salvezza.

Credo invece che siano molto più interessanti gli effetti delle recensioni positive, talvolta smisurati davvero. Ma questo troppo spesso si tende a darlo per scontato.

Poi c’è chi lavora male davvero e non vorrebbe essere listato su TA & Co. per non far conoscere al mondo le fregature che da e che sempre meno darà perchè tappare la bocca agli utenti 2.0 è praticamente utopico.

Buona brand reputation a tutti