Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Home › Forum › TripAdvisor e i Social Network turistici › Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com › Re: Albergatori, attenti a scrivere recensioni false su Booking.com
Gentile Anto4444,
sono stato di recente 4 notti a Parigi, e sa cosa ho prenotato? Un hotel 2 stelle che costava 40 euro a notte, la doppia, senza colazione, ma a due passi da una metro e che aveva dei commenti/giudizi buoni, che la camera era pulita, la connessione internet funzionante, la doccia calda e il materasso comodo. Avrei potuto spendere il doppio o il triplo, ma perchè? Se ho un budget di 150 euro al giorno, ne spendo 40 per la camera, 80 al ristorante e con 30 ci vado a vedere la tour eiffel e l’arc de triomphe, e mi prendo anche un gelato a 4 euro, e la colazione me la faccio ogni mattina in un posto diverso.
Oramai il turista vuole essere stupito, non è più sufficiente la camera standard di hotel, a roma ce ne sono troppe! Cerchiamo di tirare fuori il concetto di “albergo tematico” di soggiorno evento, inventiamo qualcosa di creativo per i nostri hotel, una degustazione di vini, il noleggio gratuito di biciclette, una spaghettata offerta al ristorante, magari solo una volta a settimana, ma la notizia poi fa il giro e ci stacchiamo dalla semplice vendita del posto letto.