Re: TripAdvisor sì, TripAdvisor no: tutto il mondo ne parla

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor sì, TripAdvisor no: tutto il mondo ne parla Re: TripAdvisor sì, TripAdvisor no: tutto il mondo ne parla

#18953
Riccardo CoccoRiccardo Cocco
Partecipante

@Tutti:

Ospitalità è ospitalità, a prescindere dalle stelle, stelline o stellone.

Ma altro conto è misurarsi, in questo caso misurarsi sulle stesse basi è fondamentale in modo da creare un riferimento e non un calderone.

Esistono sia la IperGS che l’Eurospin, entrambi sono supermercati, ma quando vai alla IperGS ti aspetti di trovare la merce sullo scaffale ben ordinata e di marca, quando vai all’Eurospin ti aspetti di trovare la merce nelle scatole. Tutti e due possono dare qualità ma su piani diversi e non possono quindi essere misurati sullo stesso piano, si rivolgono a mercati diversi.

Buon lavoro e buon Revenue Management a tutti!

Riccardo Cocco