Re: TripAdvisor: tutto quello che dovete sapere per scalare le classifiche

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor: tutto quello che dovete sapere per scalare le classifiche Re: TripAdvisor: tutto quello che dovete sapere per scalare le classifiche

#21098
PedritoPedrito
Partecipante

-Molto interessante questa affermazione

“Noi generiamo recensioni naturalmente, offrendo ai clienti un servizio così eccellente che questi non possono fare a meno di parlarne e di scriverne.” ..

Niente da dire su questa affermazione, è abbastanza fondata

Focalizzate l’attenzione sull’Ospitalità tradizionale: non perdete il contatto con il cliente, personalizzate ogni singola esperienza di viaggio.

….E si; fa la differenza,una Ospitalità e servizio indirizzati completamente al

cliente,attenti,precisi,magari anche nella sua lingua,(sé possibile) può portare con sé un giudizio positivo della struttura…

-Inoltre;Il rapporto qualità-prezzo è generalmente smisurato..

Sottolineo quest’altra affermazione

Talvolta avere la gentilezza di offrire un caffè o una bottiglia d’acqua al momento opportuno può permettervi di recuperare terreno su un cliente insoddisfatto ..

Da aggiungere..

Aggiustate i prezzi del bar,sono nella grande maggioranza smisurati,tanti

clienti preferirebbero bere un cocktail o una semplice bottiglietta d’acqua nella vostra struttura dove si sentono come a casa,ma visti i prezzi preferiscono fare un giro nei dintorni ed acquistano fuori…

-*Coinvolgere tutto il team*…”Condividete e leggete le recensioni con tutti i vostri collaboratori”

Non vi avvicinate allo staff soltanto per fare qualche critica negativa…

Interessatevi per il vostro staff,come stanno?come ci sentono?,

Uno staff in armonia,concentrato e focalizzato è

un gioiello nelle mani…