Re: “Un’offerta che non puoi rifiutare”… come aumentare i guadagni dell’hotel in modo creativo

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Riccardo CoccoRiccardo Cocco
Partecipante

@Palingenius:

Carissimo, credo che ora si stia esagerando un pochino.

Mi sembra che tu e Anto4444 stiate definendo uno scenario da “day after” ma porca miseria il Revenue Mangement non è un’associazione a delinquere!!

Va bene, non siete dell’idea che il revenue management sia la soluzione giusta per la vostra struttura, siamo d’accordo tutti, allora non lo applicate!

State descrivendo scenari apocalittici del tipo “1997 fuga da new york” se si applica il revenue management.

Ritorniamo alla visione di Anto4444 che riduce il revenue management al pricing. Non vedo cosa ci sia di male se si appicano tariffe dinamiche al posto delle stagionali, mi sapete dire dov’è la differenza?

Vi dirò di più, nella struttura dove lavoro attualmente, pensate, sedetevi…..non esiste la tariffa Rack….oddio non sarete mica svenuti…… 😉

Noi lavoriamo con una tariffa che definiamo Retail Rate e che può subire variazioni giornaliere e quindi propugnamo la “rate of the day”, non sto bstemmiando….. 😉

Parli di aste, ebbene, siamo stati anche su e-bay e non sai che divertimento!!! Ti fermo. Lo abbiamo fatto solo con 1 camera al giorno con base di partenza il costo camera, ti serve l’ossigeno?

Buon lavoro e buon revenue management a tutti!

Riccardo