Alberghi,direttori,staff;clientela e recensioni su tripadvisor
Più che diffuso questo tema,comunque gli do una visiva diversa,siate attenti alle recensioni e cercate e ricercate i modi più giusti per risolverle,é anche vero che approssimativamente una recensione su 10 puo essere “negativa” o puo capitare un cliente che sa solo criticare ogni singola cosa o lo fa solo perche non ha raggiunto i suoi obiettivi economici a cambio de una recensione positiva ,ma,in questo caso mi riferisco a quelle che si possono risolvere,cercate i modi giusti ed addatti per risolverle,lalbergo é una famiglia prima di tutto ed é nelle mani di tutti,dalla governante fino al direttore,ogni uno é utile a raggiungere il successo,ogni passo che sale la reputation ed l
albergo sul mercato e grazie ad ogni membro dello staff…saper gestire con intelligenza le recensioni e trovare modi con pensieri logici ed non avere la testa dura,(se qualche iniziativa non funziona né porta frutti,cambiatela) puo certamente aiutare molto …el settore turistico é sempre soggeto ad idee innovative ed cambiamenti continui ed in questi tempi ancora di più…