Come fare delle Recensioni il fulcro delle strategie Marketing dell’hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Come fare delle Recensioni il fulcro delle strategie Marketing dell’hotel

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da marghe.
Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15535
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Che cosa pensate realmente della colazione che offrite ai vostri clienti, dell’arredamento delle camere del vostro hotel, del comportamento dello staff al ricevimento? È importante porsi queste domande per capire se l’immagine che offrite del vostra struttura coincide con quella realmente vissuta e sperimentata dai clienti.

    Per fare questo vi propongo un semplice esercizio: immaginate di essere voi stessi un ospite dell’albergo. Prendete carta e penna e provate a scrivere una recensione dopo un immaginario weekend presso la vostra struttura. Siate sinceri con voi stessi, non barate. O almeno provateci.

    Come fare delle Recensioni il fulcro delle strategie Marketing dell’hotel

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.