Come fare delle Recensioni il fulcro delle strategie Marketing dell’hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Come fare delle Recensioni il fulcro delle strategie Marketing dell’hotel

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marghe 8 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15535

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Che cosa pensate realmente della colazione che offrite ai vostri clienti, dell’arredamento delle camere del vostro hotel, del comportamento dello staff al ricevimento? È importante porsi queste domande per capire se l’immagine che offrite del vostra struttura coincide con quella realmente vissuta e sperimentata dai clienti.

    Per fare questo vi propongo un semplice esercizio: immaginate di essere voi stessi un ospite dell’albergo. Prendete carta e penna e provate a scrivere una recensione dopo un immaginario weekend presso la vostra struttura. Siate sinceri con voi stessi, non barate. O almeno provateci.

    Come fare delle Recensioni il fulcro delle strategie Marketing dell’hotel

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.