Consigli per superare le aspettative dei clienti nel ristorante dell’hotel

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Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  fabio_s 11 anni, 1 mese fa.

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  • #14778

    paola
    Membro

    Nel ristorante del vostro hotel, quante volte pensate di aver superato le aspettative dei clienti? Qualche volta? Raramente? Mai? Quante volte avete cenato personalmente in un ristorante che abbia superato le vostre aspettative?
     
    Cenare nella maggior parte dei ristoranti è un’esperienza del tutto prevedibile. I clienti, come minimo, si aspettano buon cibo e buon servizio a prezzi ragionevoli; perché non sorprenderli con qualche sorpresa extra?

    #16890

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    #16891

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    #16892

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    #16893

    fabio_s
    Membro

    Nel ristorante del vostro hotel, quante volte pensate di aver superato le aspettative dei clienti? Qualche volta? Raramente? Mai? Quante volte avete cenato personalmente in un ristorante che abbia superato le vostre aspettative?   Cenare nella maggior parte dei ristoranti è un’esperienza del tutto prevedibile. I clienti, come minimo, si aspettano buon cibo e buon servizio a prezzi ragionevoli; perché non sorprenderli con qualche sorpresa extra?

    #16894

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    #16895

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

    #16896

    fabio_s
    Membro

    Gli elementi di un ristorante che più mi danno soddisfazione, come cliente, sono i seguenti:

    1) menu’ con piatti tipici regionali, anche semplici, ma tipici

    2) pulizia

    3) servizio cordiale

    Questa comunque è solo la mia opinione personale.

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