Da Amazon a Expedia: cosa succede nel Travel alle porte del 2015

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Da Amazon a Expedia: cosa succede nel Travel alle porte del 2015

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Riccardo Cocco Riccardo Cocco 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22721

    sfarinel
    Amministratore del forum

    Qualcuno dice che Amazon – il re dell’e-commerce – forse farà il suo debutto nella vendita di viaggi online. Airbnb cresce a vista d’occhio ed Expedia
    [Leggi l’articolo completo: Da Amazon a Expedia: cosa succede nel Travel alle porte del 2015]

    #22728
    giacomo bufalini
    giacomo bufalini
    Partecipante

    Boh!!?? Io sono sempre più affascinato dal mercato dell’online. Mi affascina che i primi che ci hanno creduto oggi continuino a specializzarsi rimanendo leader nei loro settori e non c’è verso: chi arriva dopo fa poca strada. Mi affascina la facilità con cui sei fuori mercato se non ti aggiorni.

    Bello, bellissimo che Amazon voglia provare a vendere il turismo, anche se a mio avviso rimarrano bravi (bravissimi come nessuno lo sarà mai) solo con l’e-commerce. Giusto che Expedia investa sul mobile e che Tripadvisor cerchi di distinguersi ancora con il green, che facebook introduca i call to action per le pagine fan, che ci siano i metasearch, che Booking sia diventato rilevante quanto TA in termini di brand reputation che TA si sia messo a vendere tanto quanto Booking, che ci sia la concorrenza (a mio avviso poco rilevante) della sharin economy.. è tutto un gran bellissimo casino…. un mondo fatto di “nuvole” che ci farà volare tutti….
    Giacomo Bufalini

    #22800
    Riccardo Cocco
    Riccardo Cocco
    Partecipante

    Ciao Giacomo,

    il tuo intervento è il più bell’augurio per il nuovo anno che abbia letto!
    Complimenti e rimbalzo l’augurio che il 2015 e tutti gli anni a venire ci facciano volare tutti sempre più in alto, dove è giusto che l’ospitalità (italiana!, ndr) sia!

    Buona Ospitalità a tutti!!

    Riccardo Cocco

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.