Deroga servizi Interbancari penali in caso di No Show

Home Forum Discussioni Generali Deroga servizi Interbancari penali in caso di No Show

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sfarinel 4 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24081

    sfarinel
    Amministratore del forum

    test

    #24027

    Alessandro70
    Partecipante

    Salve mi è capitato che una cliente che aveva prenotato attraverso Booking.com non si è prsentata il giorno di arrivo. Io ho applicato il no show contrattuamente prevsito da Booking ed addebitato l’intero importo sulla carta della signora. Dopo qualche giorno mi arriva la contestazione dell’addebito da parte della signora ed i servizi interbancari sostengono che non avrei potuto addebitare più di una notte in quanto previsto dai contratti internazionali POS.
    Vi chiedo se a qualcuno di Voi è mai capitato e se secondo voi è possibile che le clausole contrattuali per alberghi sottoscritte al momento dell’istallazione POS possano derogare alla politica di cancellazione accettata dal cliente al momento della prenotazione su booking.com.
    Saluti e grazie

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.