DISCONOSCIMENTO CARTE DI CREDITO

Home Forum Discussioni Generali DISCONOSCIMENTO CARTE DI CREDITO

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xaver 4 mesi, 2 settimane fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #28393

    chiara carotenuto
    Partecipante

    Buongiorno, è da breve tempo che ho avviato un’attività di fittacamere che a dire il vero va molto bene. Ho avuto vari “no show” come da contratto booking ho prelevato la somma da pagare. E’ successo però che due clienti hanno disconosciuto la carta e il circuito mercury senza alcun problema nonostante ho inviato tutta la documentazione a supporto, mi hanno addebitato l’importo. PRETICAMENTE SENZA TUTELA PER NOI CHE LAVORIAMO.
    Allora vi chiedo che soluzione avete adottato per risolvere il problema?

    Grazie mille

    #28805

    xaver
    Partecipante

    Non ho ben capito cosa è successo, ma mi è già capitato che clienti prenotino su booking o altri portali e poi, in caso di no show, contestino l’addebito tramite visa o mastercard. In quel caso le carte di credito danno ragione al loro cliente, mi hanno spiegato che per ogni prenotazione in cui utilizziamo una carta a garanzia, dovremmo inviare un modulo da far firmare al cliente con il quale, lo steso, accetta un eventuale addebito in caso di no show o prenotazione tardiva.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.