Esperimenti di eye-tracking sulle SERP: vincono i risultati delle Mappe

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Esperimenti di eye-tracking sulle SERP: vincono i risultati delle Mappe

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Frawinning 8 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15563

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Se vi siete mai chiesti dove punta lo sguardo di un utente, dove si sofferma, come si muove di fronte ai risultati e alle immagini di una comune pagina di ricerche su Google, rimarreste sorpresi almeno quanto me nell’apprendere che la risposta non è così scontata come potrebbe sembrare.

    Certo tutti sanno che i primi tre risultati sono quelli che contano, che gli Ads a pagamento a colori distolgono l’attenzione dai risultati organici, ecc. ecc…. certo in queste affermazioni un po’ di vero c’è, ma a quanto pare lo scenario sta cambiando e non sempre questi restano assiomi insindacabili.

    Esperimenti di eye-tracking sulle SERP: vincono i risultati delle Mappe

    #20290

    Frawinning
    Membro

    Se l’utente cerca il luogo fisico è normale che salti automaticamente alcuni risultati per andare a vedere quelli georeferenziati…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.