Usare gli eventi locali per raggiungere tutti senza rendere il sito inefficace

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Usare gli eventi locali per raggiungere tutti senza rendere il sito inefficace

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  alessio 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14834

    alessio
    Partecipante

    Uno degli aspetti più difficili del marketing di un hotel è trovare i giusti target. Possiamo cercare di accontentare tutti: famiglie, single, giovani, anziani, coppie, gruppi…ma la possibilità di successo aumenta drasticamente quando l’offerta dell’hotel si rivolge ad un gruppo specifico. Se progettiamo il sito per accontentare tutti, probabilmente non accontenteremo nessuno.
     
    È impossibile parlare a tutti i segmenti di clientela di un determinato mercato; qualsiasi sforzo in questo senso si traduce in un sito generico e poco efficace. Possiamo comunque orientare il sito dell’hotel ad un particolare target senza escludere gli altri. Vediamo come…

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.