Google HPA: che cosa si nasconde dietro alle mosse di Google nel Turismo?

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Google HPA: che cosa si nasconde dietro alle mosse di Google nel Turismo?

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da costabile.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16637

    leggi l’articolo completo...Ormai sul web non si parla d’altro: Google continua la sua scalata al mondo del travel online con il Google Hotel Finder e il programma HPA (Hotel Price Ads).

    Molte sono le domande ancora aperte sulla nuova piattaforma di advertising: come funzionerà? Come aderire? Quali saranno i costi e, soprattutto, il ROI? Una cosa è certa: ci troviamo di fronte a un cambiamento che potrebbe mischiare molte carte sul tavolo del travel internazionale.

    Google HPA: che cosa si nasconde dietro alle mosse di Google nel Turismo?

    #21172
    costabile
    Membro

    ho visto che il mio albergo già compare su google hotel finder ma vorrei capire se le foto le posso caricare io, attualmente ho visto che le foto sono quelle di booking, mentre io credevo che le foto le prendesse dal profilo di google +; così come i prezzi che compaiono sono quelli di booking

    #21173
    marghe
    Amministratore del forum

    Ciao costabile,

    non so se le cose sono cambiate, ma fino a poco tempo fa delle foto sull’Hotel Finder se ne occupava l’azienda VFM Leonardo (vedi articolo Google Hotel Finder stravolge il processo di disintermediazione)

    Qui trovi un’utile guida all’hotel Finder che spiega anche come cambiare le foto sbagliate o obsolete: https://support.google.com/hotelfinder/?hl=it

    Spero che queste indicazioni ti siano utili per risolvere i tuoi dubbi ;-)

    #21175
    costabile
    Membro

    Grazie Marghe

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.