Hotel Brand Reputation: le guide off-line restano fondamentali

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Hotel Brand Reputation: le guide off-line restano fondamentali

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Riccardo Fracassi 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #14933

    leggi l’articolo completo...Il fatto che sempre più persone vadano su Internet a cercare informazioni sulle destinazioni dei viaggi, a cercare voli, alberghi, a prenotare soggiorni o pacchetti, non significa che non consultino anche le guide cartacee.

    Chi non ha a casa una guida di Londra, Barcellona o Parigi, su cui ha spulciato almeno una volta alla ricerca dell’albergo o del B&B più vicino al quartiere preferito o che si adattasse meglio al proprio budget?

    Basta guardarsi in giro a Firenze, a Roma o Venezia: i turisti portano quasi sempre con sé una guida, che sia Lonely Planet, Routard, Touring Club, National Geographic, Michelin o Time Out.

    #17614

    Bello questo post, molto interessante! Soprattutto ho scoperto questa nuova funzione di google….ma è così legale? Che ne è dei copyright?

    Google a parte, la sensazione che ho io riguardo a queste pubblicazioni, è di scarso aggiornamento. Si riesce ad avere una valida infarinatura del territorio, ma per quanto riguarda orari, tariffe, ristoranti ed alberghi, meglio farsi una ricerca online.

    Saluti,

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.