HotelTonight case history: diminuire l’invenduto e aumentare i clienti diretti

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog HotelTonight case history: diminuire l’invenduto e aumentare i clienti diretti

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16648

    leggi l’articolo completo...A un anno dal suo debutto sulla Penisola, HotelTonight, la prima app mobile ideata per vendere esclusivamente camere last-second, ha già fatto il boom. La fetta di viaggiatori che si muovono senza pianificare e poi decidono via mobile s’ingrossa: è il momento di imparare a sfruttare il trend a vantaggio dell’hotel.

    Per capire meglio come, cosa e quando investire sui canali come HotelTonight, vi raccontiamo l’esperienza di un nostro cliente, il Palazzo Magnani Feroni di Firenze. Tra le attività marketing che svolgiamo insieme, in fase di individuazione di nuovi canali online, è stato scelto anche HotelTonight, che ha portato risultati in gran parte inaspettati.

    HotelTonight case history: diminuire l’invenduto e aumentare i clienti diretti

Stai vedendo rticolo (di 1 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.