Il tuo non è semplicemente un hotel: è un’esperienza di viaggio!

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Questo argomento contiene 5 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sfarinel 10 anni, 7 mesi fa.

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  • Autore
    Articoli
  • #15101

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Recentemente abbiamo rinnovato il sito web di una struttura in centro a Roma (per utilità chiamiamola Hotel Excelsior). Immaginate un palazzo storico vicino a Piazza di Spagna, con uno stile elegante, camere con letti a baldacchino, sala colazione con vista sui tetti della capitale ed uno staff che sa davvero mettere a loro agio i clienti, come si deduce dalle molte recensioni sui social network. Il target dell’hotel sono coppie di mezza età, in visita soprattutto per motivi culturali.

    #19089

    gae
    Membro

    Condivido in pieno quanto é stato critto sul sito……Tutto é sintetizzato nel motto: WORD TELL, EMOTION SELL”…….Il segreto é coinvolgere l’utente in quelle che sono le potenzialità della struttura….La brand reputation non serve solo ad essere leader nel mercato ma entrare nella testa del cliente ……..Le nuove tecnologia, se usate nel modo giusto e professionale, senza prevenzioni, aiutano a raggiungere tale obiettivo……

    #19092

    sfarinel
    Amministratore del forum

    Esattamente gae.

    Molto spesso pero’ sia gli albergatori che sedicenti “web agency” dimenticano questo semplice concetto.

    #19095
    Riccardo Cocco
    Riccardo Cocco
    Partecipante

    Il tuo non è semplicemente un hotel: è un’esperienza di viaggio!

    Nulla di più vero, ma ancora una volta mi preme sottolineare che l’esperienza valica i limiti del web, ed è anche e soprattutto realtà quotidiana di accoglienza al cliente. Su web2.0 o web598.1 puoi raccontare ciò che vuoi ma se quando il cliente entra non gli sorridi, sei nella M…..BIP…..DA!!!

    Buon lavoro e buone esperienze a tutti!

    Riccardo Cocco

    #19096

    gae
    Membro

    Credo che “ca va sans dire” che il servizio, anzi l’ “emozione”, offerta sul sito, debba esere percepita dal cliente, durante il suo soggioro nella struttura scelta. Il continuo training a tutto lo staff coinvolto é determinante affinché la filiera del marketing, iniziata con il sito, continui in albergo e prosegua con la “guest relationhip”…..

    #19097

    sfarinel
    Amministratore del forum

    @gae @RiccardoCocco

    parole sante!

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