Instahotel: 6 hotel da seguire per liberare la creatività su Instagram

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Instahotel: 6 hotel da seguire per liberare la creatività su Instagram

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marghe 6 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16020

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...La scorsa settimana abbiamo visto come avvicinarsi all’universo Instagram per l’hotel. Le potenzialità di questa applicazione mobile sono davvero notevoli in campo turistico e dare al vostro hotel un volto vintage, urbano o semplicemente più umano, potrebbe regalargli quel tocco “social” in più per convincere anche gli ultimi indecisi a premere il tasto prenota.

    Qualche idea su come gestire un canale Instagram in modo creativo? Per aiutarvi in questo compito, abbiamo selezionato 6 hotel che di Instagram hanno fatto un vero e proprio credo. Di hotel su Instagram ce ne sono davvero tanti, ma questi per noi esemplificano 5 modalità davvero curiose e ugualmente efficaci di fare marketing sul nuovo canale.

    Instahotel: 6 hotel da seguire per liberare la creatività su Instagram

    #20833

    Fabi0
    Membro

    Sono Fabio Coppola, manager dello Yellow, così cone citato nell’articolo.

    Vorrei mostrarvi il sistema che stiamo utilizzando per creare engagement con la clientela http://insta.the-yellow.com/ abbiamo creato questa pagina sul nostro sito per aggregare tutto ciò che passa su instagram con ashtag #theyellowrome che è la nostra ufficiale ed in più i nostri 2 profili ed infine tutte le foto che vengono scattate con location theyellowrome e theyellowbar. Con questo sistema possiamo creare Competion tra i clienti. Chi raggiunge più like quindi più esposizione per noi vince drink.

    Questo è un ottimo modo per avere tante foto ed engagement praticamente a costo zero.

    #20843

    marghe
    Amministratore del forum

    Congratulazioni Fabio, ho visto le vostre pagine, è davvero un’interessante strategia di social media marketing! Teneteci aggiornati sui risultati!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.