Marketing Integrato: coinvolgere i giusti clienti al momento giusto sui giusti canali

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Marketing Integrato: coinvolgere i giusti clienti al momento giusto sui giusti canali

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marghe 8 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15405

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Che cosa si intende per marketing Integrato? Fare marketing integrato significa identificare i migliori clienti target e impiegare ogni risorsa per comunicare con loro, con il loro linguaggio e secondo le loro modalità e soprattutto utilizzando una moltitudine di canali marketing di concerto, in modo da esporre il cliente ad un messaggio davvero coerente e diffuso durante tutto il processo di acquisto.

    Questo secondo un recente studio di HSMAI, sarebbe il segreto per investire al meglio il budget dell’hotel destinato al marketing. La varietà di canali on-line a disposizione nell’ambito dell’ospitalità è a tal punto ampia e le ricerche compiute dall’utente in via di pianificazione del viaggio a tal punto numerose, che molto spesso è complicato riuscire a comunicare nel modo corretto e sui canali più appropriati con le varie tipologie di clientela.

    Marketing Integrato: coinvolgere i giusti clienti al momento giusto sui giusti canali

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.