Master in Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo

Home Forum Revenue Management Master in Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Siri Hotel Fano 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15193

    Buongiorno a tutti gli utenti!

    Desideriamo informarvi che a Ottobre 2010 partirà il master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo”;

    Il Master affronta ed approfondisce in modo innovativo quelle funzioni che, all’interno del settore Sales & Marketing di ogni struttura o catena alberghiera, rappresentano oggi la chiave di accesso allo sviluppo ed al consolidamento delle relazioni tra il cliente, l’azienda ed il territorio. E’ sempre più vero infatti che il web diventa, giorno dopo giorno, per il settore turistico alberghiero, lo strumento ideale per sviluppare il business, per questo siamo convinti che il nostro Master traccia la strada del futuro per tutti coloro che puntano a diventare Manager nel mondo dell’Hotellerie.

    Il master si articola in moduli che coprono un periodo temporale di un totale di 1312 ore di formazione tra cui 352 ore di formazione in aula (2 mesi che includono anche la giornata di colloqui di orientamento a metà percorso e le due giornate di esame finale) e 6 mesi di tirocinio garantito (con vitto o alloggio) presso le più importanti strutture turistiche nazionali e internazionali. La data di inizio é prevista per il 21 ottobre 2010 e si svolgerà presso il Grand Hotel di Rimini, prestigiosa struttura 5 stelle lusso perfettamente collegata con i mezzi di trasporto.

    Durante i mesi di aula é prevista la disponibilità gratuita di Laptop con collegamento Internet Flat e compreso nel prezzo l’alloggio con uso di cucina in una Residenza vicino alla sede del Master.

    Inoltre..Vi piacerebbe poter svolgere lo stage negli Stati Uniti? Con piacere vi informo che il nostro percorso formativo offre ai 3 migliori allievi la possibilità di effettuare lo stage negli Stati Uniti presso Corporate o Alberghi individuati dall’organizzazione Master Bis.

    La Borsa di studio coprirà tutte le spese di ricerca dell’azienda ed i costi amministrativi per il rilascio del visto statunitense emesso per motivi di studio.

    Il master é a numero chiuso e prevede una selezione (gratuita), per maggiori informazioni sul programma, i contenuti, il costo ecc..contattate info@masterbis.comhttp://www.masterbis.com

    Buona giornata e a presto!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.