Recensioni e Revenue: la reputazione è direttamente proporzionale ai profitti

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Recensioni e Revenue: la reputazione è direttamente proporzionale ai profitti

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sfarinel 8 anni fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15969

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Da anni sosteniamo che c’è una diretta connessione tra recensioni e revenue dell’hotel: grazie a test condotti con strumenti empirici e all’esperienza diretta con i nostri clienti, abbiamo constatato più volte la forza di questo legame.

    Nei giorni scorsi, in un interessante webinar organizzato da ReviewPro, sono stati presentati alcuni studi che confermano come il cambiamento della reputazione influenzi le tariffe e i profitti della struttura, in positivo e in negativo.

    Recensioni e Revenue: la reputazione è direttamente proporzionale ai profitti

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.