Recensioni negative: prevenire è meglio che curare

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Recensioni negative: prevenire è meglio che curare

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15285
    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Che cosa accadrebbe se voi e il vostro staff poteste leggere nella mente dei clienti? Avreste di certo un grande potere nelle vostre mani, quello di intercettare qualsiasi se pur minima lamentela, pensiero negativo e fastidio, e fare subito in modo di rimediare al problema. In più, niente più recensioni false, tendenziose, negative o diffamatorie, on ed off-line. La vostra brand reputation diverrebbe in brevissimo tempo immacolata.

    #19881
    Valerio78
    Membro

    Brand Reputation,parola chiave…fondamentale perchè secondo me il carattere è ciò che tu sei, ma la reputazione è ciò che gli altri dicono tu sia. E oggi quello che gli altri dicono tu sia conta quasi di più di quello che tu sei.A voi i commenti…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.