SEO: 7 punti chiave per ottimizzare il traffico al sito dell’hotel nel 2014

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog SEO: 7 punti chiave per ottimizzare il traffico al sito dell’hotel nel 2014

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  sfarinel 5 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16603

    sfarinel
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Le regole della SEO sono cambiate, anche per il turismo: il link building tradizionale non funziona più e i report di posizionamento per keyword sono inservibili. I nuovi algoritmi di Google hanno reso necessaria una totale ridefinizione del concetto stesso di ottimizzazione.

    Quello che appare ormai chiaro è che i confini tra SEO e web marketing sono sempre più indefiniti. Fare SEO oggi significa anche saper creare contenuti di valore, proteggere il brand a pagamento e ottimizzare le performance del sito ufficiale.

    SEO: 7 punti chiave per ottimizzare il traffico al sito dell’hotel nel 2014

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.