Social Media Case History: la strategia sociale degli Hotel Hilton

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Social Media Case History: la strategia sociale degli Hotel Hilton

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marghe 6 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16005

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Una strategia di Social Media Marketing non può rimanere sempre la stessa: perché la relazione che stabilite con i vostri fan e follower sia solida e duratura, deve evolvere nel tempo, trasformarsi, cambiare e trovare sempre nuovi stimoli da regalare.

    Per non finire a corto di idee, l’ideale è seguire e prendere spunto dai tanti hotel italiani e internazionali impegnati sui social.

    Qualche settimana fa abbiamo intervistato per voi Marianna Marcucci, responsabile social dell’Hotel Universo Lucca. Questa volta invece, ispiratevi a Vanessa Sain-Dieguez, responsabile Social Media degli Hilton Hotels, che in una intervista online svela dettagli molto interessanti sul suo modo di fare SMM per una delle catene alberghiere più conosciute al mondo.

    Social Media Case History: la strategia sociale degli Hotel Hilton

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.