Strategie “customer-centric”: come conquistare e fidelizzare i clienti dell’hotel

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Strategie “customer-centric”: come conquistare e fidelizzare i clienti dell’hotel

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Duccio Innocenti 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15291

    Duccio Innocenti
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Se c’è una cosa che dovreste porvi come primo obiettivo per questo 2011, è quella di rivoluzionare il vostro modo di gestire il servizio offerto dal vostro hotel, di preparare e formare il vostro staff e di relazionarvi con il cliente.

    Le nuove parole d’ordine a cui dovrebbe essere improntato il nuovo CRM della vostra struttura sono: “personalizzazione”, “analisi individuale della clientela”, “strategie customer-centric”.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.