Top Class Instagram: 5 lezioni per l’hotel direttamente dall’Australia

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Top Class Instagram: 5 lezioni per l’hotel direttamente dall’Australia

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marghe 6 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16613

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Ok, non avete i canguri, né i koala, né i quasi 8 milioni di chilometri quadrati di foreste, deserti e spiagge che possiede l’Australia. Ma avete un hotel e centinaia di ospiti che ogni mese soggiornano da voi. E Instagram è di gran lunga l’applicazione mobile che può aiutarvi di più ad ampliare la vostra strategia di engagement sociale.

    Quanto a follower, su Instagram non c’è nessuno che batta l’Australia: ecco perché da questa destinazione che è riuscita in pochi anni a lanciare una delle più belle campagne di social media marketing al mondo, c’è solo da imparare.

    Top Class Instagram: 5 lezioni per l’hotel direttamente dall’Australia

    #21164
    borghe
    borghe
    Membro

    @australia è davvero un bel profilo!! Effettivamente hanno anche del materiale da fare invidia.. noi nel nostro piccolo (@welovejesolo) siamo arrivati a 1600 followers in un anno e adesso puntiamo ad almeno 4.000 per fine anno e poi chissà!! :-)

    A volte si pensa di pubblicare foto stupende che alla fine ottengono un successo mediocre tra il pubblico e altre volte vengono invece premiati scatti che sembrerebbero meno “significativi”.. Noi sperimentiamo e cerchiamo di interagire il più possibile con gli utenti!

    #21165

    marghe
    Amministratore del forum

    Accidenti borghe, complimenti!!

    Si vede che Instagram è molto curato e comunque avete anche dei bei numeri di engagement. Anche voi avete provato a farvi mandare del materiale con un hashtag ufficiale?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.