TripAdvisor lancia Q&A: il cliente chiede, l’hotel risponde

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog TripAdvisor lancia Q&A: il cliente chiede, l’hotel risponde

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xaver 6 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21506

    marghe
    Amministratore del forum

    Oltre a rispondere alle recensioni degli utenti, presto potrete chattare online con i clienti interessati al vostro hotel direttamente su TripAdvisor.
    [Leggi l’articolo completo: TripAdvisor lancia Q&A: il cliente chiede, l’hotel risponde ]

    #21517

    xaver
    Partecipante

    Lo aspetto con ansia, voglio proprio vedere se i clienti avranno il coraggio di chiedere in pubblico ciò che ora chiedono via mail o al telefono. Tipo “se il mio bimbo di 13 anni dorme con noi sul matrimoniale paga il supplemento?” O magari domanda ad un hotel a perugia: “avete camere vista mare?” ecc.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.