Re: 3 Validi motivi per cui i clienti dovrebbero seguire il tuo hotel su Facebook
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › 3 Validi motivi per cui i clienti dovrebbero seguire il tuo hotel su Facebook › Re: 3 Validi motivi per cui i clienti dovrebbero seguire il tuo hotel su Facebook

La nostra clientela è composta da giovani famiglie con bambini. Quest’anno ho realizzato un menù per i pasti con tante informazioni e link a facebook, blog rss, Qr code.
Grazie a Facebook riusciamo a comunicare attraverso foto, piccoli messaggi, curiosità. Con facebook mobile, rispondo con foto alle recensioni negative di tripadvisor. A chi dice che il buffet è scarso, ad esempio, ho scattato alcune foto per mostrargli il contrario.
In Facebook è molto più facile rispondere, inviare contenuti multimediali.
Ho collegato la pagina all’album fotografico su Flickr dove ho inserito anche il mio viaggio in Africa come volontario con Cattolica per la Tanzania. Molti hanno apprezzato il fatto e ho potuto condividere e diffondere la mia esperienza umanitaria, trovando consensi e clienti interessati.
Attraverso Facebook si riesce a condividere molto e ad avere recensioni positive. Presto le inserirò sul sito…devo trovare solo il widget giusto essendo realizzato con cms made simple. Con WordPress sarebbe stato tutto più semplice.
Questa è la nostra pagina: http://www.facebook.com/alda.amelia
@campingcasavio: forse ti può essere utile il mio tutorial – http://www.informattico.net/come-creare-indirizzo-personalizzato-web-facebook/