Re: BTO 2010 Live – Motori di ricerca e viaggi: “Fine della ricerca imparziale?”

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog BTO 2010 Live – Motori di ricerca e viaggi: “Fine della ricerca imparziale?” Re: BTO 2010 Live – Motori di ricerca e viaggi: “Fine della ricerca imparziale?”

#19703

#BTO2010 i relatori non rispondono mai!

bene allora questo è un momento molto divertente, Mr Google BTO 2010 – Day 2 – AM tempo 03.43.00 la mia osservazione è la seguente: “il pay per click è molto bello per gli hotel, ma se LA PAROLA CHIAVE CHE CONVERTE è IL BRAND NAME DELL’HOTEL, io posso spendere un sacco di soldi a comprare parole chiave della coda lunga, ma al momento di CONVERTIRE un cliente mi scontro con i capitali di booking.com expedia etc.. che entranto in ASTA con me e possono pagare anche 5 euro a click, quindi cosa investo a fare in pay per click” Dopo alcuni secondi di silenzio, che non ha prezzo è stato un momento epico, mi rispnde col solito panegirico, cioè NON MI RISPONDE ALLA SEMPLICE DOMANDA, SE IO INVESTO SUL MIO BRAND NAME IN ASTA CONTRO BOOKING ED EXPEDIA QUALI POSSIBILITà DI PRENDERE UN CLIENTE A CONVERTIRE HO? LA RISPOSTA VE LA DO IO, NESSUNA!

perchè non rispondete perchè il moderatore non vi fa rispondere, questo è stato un teatrino autoreferenziale e non una tavola rotonda social. CHE SCHIFO.