Re: Come migliorare la brand reputation e i profitti dell’hotel mantenendo un comportamento onesto

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#17894
caterinacaterina
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Devo dire che non trovo questi concetti scontati… non avete idea di quante volte mi sia sentita presa in giro in albergo…una volta avevo bisogno di andare ad una fiera e ho prenotato un hotel su internet proprio perchè prometteva di poter raggiungere il polo fieristico in 10 minuti (ovviamente poi in realtà ce ne sono voluti 20 e essendo andata a piedi mi sono stancata tantissimo).

D’altronde non credo, come ho scritto sulla mia discussione aperta nel forum, che l’onesta, per esempio sui prezzi dei servizi, del minibar e dei cibi serviti in albergo, sia una delle doti di spicco di chi gestisce un albergo.

Vi sembra che un toast come quello che faccio a casa mia a 10,00 € o una piccola confezione di arachidi a 6,00 € sia tollerabile?

Io non ho problemi di soldi, ma non mi piace per niente essere presa per scema, e state certi che l’ho detto su tutti i siti on-line su cui navigo!

Questo atteggiamento non paga ed è scorretto!!!