Devo dire che non trovo questi concetti scontati… non avete idea di quante volte mi sia sentita presa in giro in albergo…una volta avevo bisogno di andare ad una fiera e ho prenotato un hotel su internet proprio perchè prometteva di poter raggiungere il polo fieristico in 10 minuti (ovviamente poi in realtà ce ne sono voluti 20 e essendo andata a piedi mi sono stancata tantissimo).
D’altronde non credo, come ho scritto sulla mia discussione aperta nel forum, che l’onesta, per esempio sui prezzi dei servizi, del minibar e dei cibi serviti in albergo, sia una delle doti di spicco di chi gestisce un albergo.
Vi sembra che un toast come quello che faccio a casa mia a 10,00 € o una piccola confezione di arachidi a 6,00 € sia tollerabile?
Io non ho problemi di soldi, ma non mi piace per niente essere presa per scema, e state certi che l’ho detto su tutti i siti on-line su cui navigo!
Questo atteggiamento non paga ed è scorretto!!!