Re: Dalla “RATE Parity” alla “ROOM Parity”

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Dalla “RATE Parity” alla “ROOM Parity” Re: Dalla “RATE Parity” alla “ROOM Parity”

#19344

@Gabriele

condivido pienamente il tuo approccio di potenziare il canale diretto per avere maggior autonomia dai portali

però non ci rinuncerei per i motivi di prima; è vero, sono costosi ma innanzitutto non obbligano nessuno a starci e poi vanno vissute per ciò che sono cioè aziende che vogliono trarre il massimo profitto possibile dalla loro attività.

lo stesso discorso potremmo farlo per Adword che arriva a far pagare i click anche 3 euro nel settore dell’ospitalità ma non impone di esserci e sarà meno indispensabile per chi sarà riuscito ad esserepopolare, virale, reperibile con altre strategie… per esempio la qualità del servizio offerto ai propri clienti trasformandoli in quelli che Seth Godin, il guro americano del mktg, definisce gli starnutitori.

A presto,

Duccio