Re: Disparity: risparmio per i consumatori o cattiva gestione tariffaria degli albergatori?
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › Disparity: risparmio per i consumatori o cattiva gestione tariffaria degli albergatori? › Re: Disparity: risparmio per i consumatori o cattiva gestione tariffaria degli albergatori?

Caro fuhrungskraft forse non ha compreso bene il mio post. La mia è una PROVA, una VERIFICA per dimostrare che Trivago non opera confronti omogenei e quindi induce in errore l’utilizzatore di Trivago. Prima di scrivere occorre prendersi anche un attimo di riflessione!!! Io non mi sono tirato nessuna zappa sui piedi e anzi la mia politica di parity rate mi ha sempre premiato in quanto il cliente vedendo e sentendo gli stessi prezzi sia al telefono, che sul mio sito che sui siti delle OTA alla fine mi premia e prenota al telefono. Io dipendo dai portali e web solo per il 25%. Quindi caro fuhrungskraft prima di sparare a zero si ponga qualche quesito. La mia prova è durato il tempo necessario al sistema di trovare i prezzi, quindi un’ora. Ho voluto fare una verifica per capire come ragionava l’algoritmo di Trivago. Lei per caso lo ha mai fatto??? Non capisco perché ci siano così tanti professori…e mai nessun ascoltatore li per imparare qualcosa. Io ascolto sempre e dai vari errori che compio riesco a gran fatica a migliorarmi. Buon pomeriggio.