Re: Experts Voices: Intervista all’Hotel Artemide di Roma

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Experts Voices: Intervista all’Hotel Artemide di Roma Re: Experts Voices: Intervista all’Hotel Artemide di Roma

@Sig. Pacini

sicuramente la struttura, la location e il Suo lavoro, stanno facendo letteralmente “volare” la brand reputation. Ho letto un pochino e vedo che quello che avete seminato e tutt’ora seguite è un’ottimo lavoro e suppongo con ottimi risultati. se poi a livello “venale” valutiamo l’andamento di bilancio sono certo che l’investimento nella struttura con la sala colazioni importante ed il servizio ristorante di qualità saranno quel qualcosa in più non solo per iniziare a vedere l’eccellenza ma anche per avere un bel cash flow. da tempo seguo una struttura piccolissima ma una vera eccellenza e posso dire che il posto letto è una bella entrata ma anche quello che si crea attorno, che si pubblicizza, che si invita a provare, diventa una voce importante di bilancio.

Auguro quindi il mio miglio in bocca al lupo all’Hotel Artemide e sarà mio piacere passare per un saluto (visto che a Roma passo spesso…)

Buon Lavoro!

L.M.