Re: In Business Listing su TripAdvisor: le prime impressioni
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › In Business Listing su TripAdvisor: le prime impressioni › Re: In Business Listing su TripAdvisor: le prime impressioni
Caro Sig. Mimmo,
mi preme correggerla: è da fine del 2004 che denuncio pubblicamente Tripadvisor, ed il suo modus agendi ILLEGGITTIMO, identificandomi senza aver mai nascosto la mia identità.
Tutto ciò che ho scritto e che lei legge su questo blog, e su tutte le altre piattaforme internazionali ( in inglese ), nasce da diffamazioni pubblicate sulla piattaforma ABUSIVA di Tripadvisor.
Expedia sa molto bene chi sono e vigliaccamente, non ha mai accettato di venire allo scoperto e confrontarsi in tribubunale.
Ma oramai il caso Tripadvisor è denunciato da talmente tante fonti che le autorità non potranno più continuare a “temporeggiare”…in moltissimi stiamo attendendo la pronuncia dell’antitrust …sa quante querele e richieste di risarcimento danni riceveranno?!?! Hahahaha!!!!
Concordo con lei che la maggior parte di colleghi e colleghe hanno timore di ripercussioni da parte di Expedia…ma chi lavora professionalmente e con coscienza, non deve temere ed io ne sono la prova TANGIBILE: stanno diffamando “Alla Dolce Vita” dalla fine del 2004, non pubblicano recensioni VERE, GENUINE e POSITIVE ed hanno potenziato al massimo la visibilità della pagina di Tripadvisor su tutti i motori di ricerca addirittura accollandosi il pay per click con parole che distinguono la mia denominazione ufficiale…ma alla FACCIA loro sono ancora sul mercato, continuo a lavorare e consumerò la mia vendetta in sede legale!
A tutti gli operatori turistici: nel momento che EXPEDIA-TRIPADVISOR sarà legata alla proprie responsabilità di EDITORE ILLEGITTIMO e dal comportamento anti-concorrenziale, saranno coinvolti anche e soprattutto coloro, che se pur lavorando onestamente, saranno INDISTINGUIBILI da chi produce recensioni FALSE POSITIVE allo scopo di concorrere slealmente per rubare clintela alla concorrenza diffamata!
Sappiate tutte e tutti che la denuncia pendente su Tripadvisor è di ILLEGGITTIMITA’…valutate voi quanto conviene continuare a lasciare il vostro marchio su tale piattaforma…
Che il 2011 porti onestà e trasparenza a tutti.
Cordialità
PS. …non ci vuole una Università per creare una piattaforma seria ed affidabile, ma solamente un criterio di trasparenza e leggittimità… tutti sanno che l’anonimato è la base del terrorismo e in questa fattispecie, amplifica la diffamazione e consente la concorrenza sleale tramite pubblicità ingannevole…ed in questo minestrone di essenza del male, chi ci sta lucrando è Expedia!
La parola d’ordine è :
EXPEDIA FREE orgogliosamente indipendenti,
TRIPADVISOR FREE nessuna bugia per vendere
Alla Dolce Vita