Re: L’importanza di fare “blogging”
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › L’importanza di fare “blogging” › Re: L’importanza di fare “blogging”
Sono d’accordo con Te Riccardo, il blog per un hotel singolo può essere investimento, ma lasciami sottolineare quanto stà già accadendo con il Blog di http://www.hotelrelais.it, i post a quanto pare vengono ben considerati da google tant’è
che dopo 20 minuti (è già successo più volte)li trovi in prima pagina e addirittura nel prime posizioni. Ultimamente mi è anche capitato di trovare con la ricerca luxury tuscany hotels buoni risultati con blog.hotelrelais.it…..
Quindi da questo punto di vista abbiamo uno strumento che stà portando risultati,
il mio giudizio sul blog è più che positivo soprattutto quando si riferisce a di segmenti di clientela chiari e precisi, se parliamo di del Festival Pucciniano o del Maggio Fiorentino o di Arte Genio e Follia, sappiamo di rivolgerci ad un pubblico colto e con un buon potenziale di spesa…Sbaglio?