Re: Guida al Social CRM per gli hotel

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#17995

@AllaDolceVita: le ho fornito tutte le risposte, precisazioni incluse nelle mail del 31 agosto e del 3 settembre, la invito a rileggerle. Le ho inoltre spiegato perché non procediamo come da sua richiesta e che la mia risposta in merito è definitiva. Pertanto, visto che preferisce spostare la conversazione sul web, sono lieto di riassumere quanto scritto:

– il nome della struttura non è un dato sensibile

– non esiste nessun caso di diffamazione o tentata diffamazione sui siti di Zoover in quanto non ci sono contenuti generati dagli utenti che concernano la vostra struttura

– in qualsiasi momento avete la facoltà di contestare la pubblicazione di una recensione, rivolgendovi alla nostra Redazione, che come ha visto risponde alle sue e-mail in tempi accettabili e da una sede italiana.

– le ho presentato due esempi di albergatori in Liguria e Romagna che sfruttando il nostro portale, hanno incrementato gli arrivi dall’Olanda e dalla Germania. Su queste due strutture d’esempio, la recensione fasulla ossia la diffamazione è praticamente impossibile, perché sollecitando i loro ospiti a scrivere, sono gli stessi albergatori a monitorare le recensioni e farci segnalazione tempestiva qualora si presentasse una situazione tale (cosa però che non è successo e parliamo di oltre 40 recensioni multi-lingue a struttura)

Ricapitolando, Zoover è uno strumento a disposizione degli albergatori. Non ci sono logiche o politiche commerciali prioritarie perché siamo indipendenti.

Cordiali saluti

Michele Aggiato

Amministratore Unico

Zoover Italia s.r.l