Re: TripAdvisor sì, TripAdvisor no: tutto il mondo ne parla
Home › Forum › Commenti agli articoli di Booking Blog › TripAdvisor sì, TripAdvisor no: tutto il mondo ne parla › Re: TripAdvisor sì, TripAdvisor no: tutto il mondo ne parla
sicuramente la qualità parte dalle risorse umane che possnoo fare la differenza… spesso basta un sorriso in più e il cliente magari non contentintissimo della sistemazione, della location, dei servizi ecc… vede le cose in maniera diversa.
per quanto riguarda TA direi che può essere dannoso per chi non gode di buone recensioni e viceversa… ma non me la riferie con loro, piuttosto cercherei di migliorare la situazione leggendo attentamente i motivi che portani i clienti a lamentarsi ed apportando velocemente i correttivi…
le grandi aziende spendono cifre importanti per valutare la cusotemer satisfaction e TA fornisce questo servizio gratuitamente… adesso sto esagerando forse ma non vediamolo come l’origine di tutti i mali… impariamo a convinverci e a sfruttarlo a nostro favore.