“Web Marketing e Destinazione Ospitale”: intervista esclusiva agli autori del libro

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog “Web Marketing e Destinazione Ospitale”: intervista esclusiva agli autori del libro

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marghe 8 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15964

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Come promuovere un’intera destinazione turistica attraverso il web marketing? Come trasformare il soggiorno del cliente in una vera e propria esperienza di viaggio? A queste e a molte altre domande risponde il nuovo libro Web Marketing e Destinazione Ospitale – Teorie e metodi per la promozione e commercializzazione dell’esperienza turistica.

    Per voi abbiamo intervistato in esclusiva gli autori di questa interessante pubblicazione: Nicolò Costa, Professore dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, e Silvia Testa, direttore tecnico di agenzia di viaggio ed esperta di turismo online.

    “Web Marketing e Destinazione Ospitale”: intervista esclusiva agli autori del libro

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.