Aperte le iscrizioni al nuovo Corso di Revenue Management 2.0

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Aperte le iscrizioni al nuovo Corso di Revenue Management 2.0

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15377

    leggi l’articolo completo...È ormai passato un anno da quando abbiamo tenuto l’ultimo corso di Revenue Management a Mestre, ma da allora sono stati moltissimi gli hotel in tutta Italia che hanno continuato a chiedere di organizzare nuovamente un corso dedicato al Revenue Management.

    Per questo è nato il nuovo Corso di Revenue Management 2.0, che si terrà il 7 e l’8 luglio a Firenze e sarà tenuto da Riccardo Cocco, Francesco Tapinassi e Sergio Farinelli, tre dei maggiori esperti del settore Travel in Italia. Non si tratta ovviamente di un corso “classico”, ma di un corso pensato espressamente per approfondire con tecniche pratiche e concrete, le nuove competenze allargate e sempre più complesse richieste al Revenue Manager.

    Aperte le iscrizioni al nuovo Corso di Revenue Management 2.0

    #20063
    cartizze
    Membro

    Buongiorno,

    mi sono iscritto e non vedo l’ora di partecipare al corso :-)

    Nel frattempo volevo chiedere se qualcuno può consigliarmi un libro

    sul revenue management alberghiero.

    Tenete conto che non ho mai fatto un corso, ma però ho qualche anno di esperienza nel commerciale in hotel.

    Grazie per le eventuali risposte !

    Buon lavoro

    Alessandro

    #20064
    marghe
    Amministratore del forum

    Buongiorno Alessandro,

    siamo molto contenti che tu sia riuscito ad aggiudicarsi un posto… abbiamo avuto moltissime richieste e purtroppo non riusciremo ad accontentarle tutte.

    Se vuole un testo dedicato al Revenue, puoi provare “Il Revenue Management Alberghiero” di Franco Grasso, ormai un classico adatto anche a chi non ha mai fatto revenue, oppure “Hotel Revenue Management” del prof. Paolo Desinano.

    Qualcun altro ha suggerimenti utili per Alessandro?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.