Bilbao 2.0: un esclusivo reportage sulle strategie di marketing digitale del Museo Guggenheim

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog Bilbao 2.0: un esclusivo reportage sulle strategie di marketing digitale del Museo Guggenheim

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marghe 7 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16579

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Non hai mai visitato Bilbao? Allora non hai visto il futuro”, recitava il New York Times solo qualche anno fa parlando di Bilbao e del Museo Guggenheim. Perché il Museo, e la città che rappresenta, sono indiscutibilmente proiettati verso il futuro. Hanno occhi e orecchie aperte verso tutto quello che accade soprattutto online.

    Noi abbiamo potuto verificarlo di persona, quando il 28 giugno siamo volati nei Paesi Baschi alla volta di un blog tour che è diventato la scusa per scoprire come uno dei più grandi musei di arte contemporanea al mondo e la sua destinazione abbiano scelto come canale privilegiato di promozione la strada del Web 2.0.

    Bilbao 2.0: un esclusivo reportage sulle strategie di marketing digitale del Museo Guggenheim

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.