BTO 2013 Live – Reput’azione: Come è cambiata la relazione tra imprese e ospiti

Home Forum Commenti agli articoli di Booking Blog BTO 2013 Live – Reput’azione: Come è cambiata la relazione tra imprese e ospiti

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  marghe 7 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #16855

    marghe
    Amministratore del forum

    leggi l’articolo completo...Siamo al primo intervento di QNT Hospitality e Booking Blog in programma per questa edizione di BTO. A parlare è Francesco Tapinassi di Sistema Fondazione Toscana, esperto di recensioni online e di brand reputation di hotel.

    Il motivo per cui oggi le recensioni hanno tanto successo è che nel marketing si commercializzano “promesse”. Si acquista di fatto un servizio virtuale, qualcosa che non sappiamo se corrisponderà alle nostre aspetative.

    BTO 2013 Live – Reput’azione: Come è cambiata la relazione tra imprese e ospiti

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.